Maglia
Maglie da uomo
Con taglie dalla Small alla XXXL, la selezione di maglie intime da uomo è perfetta per tenere al caldo e allo stesso tempo garantire una buona termoregolazione. Indispensabili tra gli indumenti di intimo da uomo, le maglie a manica corta o a manica lunga si alternano in variante bianca o nera.
I materiali e i colori
La maglietta intima da uomo viene proposta in due varianti: come sempre sono i materiali a fare la differenza e si trova quindi la proposta in cotone caldo e quella in cotone leggero. La prima è più indicata per la stagione invernale mentre la variante leggera è perfetta per la primavera. Per quanto riguarda i colori si gioca di bianco o di nero per adattarsi con facilità a tutti i look risultando invisibile sotto altri capi d’abbigliamento.
Manica e scollatura
Un altro aspetto da tenere in considerazione è la manica: viene proposta la maglietta intima da uomo a manica corta per la primavera estate e per il tempo libero, mentre la maglia intima da uomo a manica lunga viene venduta per l’inverno o da indossare durante la notte nei mesi più freddi. Di importanza è anche la tipologia di scollo: il girocollo o scollo rotondo è tra i più comuni ma esiste anche la variante con scollo a V per le camicie da portare aperte in estate.
Maglia intima da indossare sotto la camicia
Dopo anni in cui la maglietta intima è stata esclusa dai look dai più giovani torna come simbolo di stile ed eleganza conferendo al look comodità e praticità ma soprattutto dando importanti benefici. Indossata sotto camicie eleganti sia in contesti formali che nel tempo libero, la maglia aiuta a prevenire malanni di stagione ma viene anche scelta durante l’estate per la capacità di assorbire il sudore e garantire una buona regolazione termica del corpo. Indossata rigorosamente bianca sotto la camicia aiuta anche ad evitare che possano trasparire tatuaggi o peli che renderebbero meno elegante il look.